Oasi di Siwa: una tranquilla fuga invernale in Egitto

Oasi di Siwa, situata a Governatorato di Matrouh dell’Egitto, sta vivendo una fiorente stagione turistica invernale, attirando un numero significativo di turisti stranieri che cercano tranquillità, natura incontaminata e fuga dalla vita urbana. È diventato particolarmente popolare tra gli appassionati di Tour safari nel deserto dell’Egitto. Il recente Festa dell’Eid al-Fitr ha svolto un ruolo significativo nel rilancio del turismo interno, con molte famiglie egiziane che hanno scelto di trascorrere le vacanze a Siwa. Inoltre, le compagnie turistiche nazionali si sono organizzate Pacchetti viaggio in Egitto all’Oasi di Siwa, accogliendo gruppi provenienti da vari paesi e governatorati, approfittando del piacevole clima invernale durante questo periodo.

Dopo un periodo di declino, Oasi di Siwa sta ora assistendo ad una ripresa nel settore del turismo. Ha guadagnato slancio durante le vacanze di Natale e le vacanze scolastiche di metà anno, a cominciare da Tour natalizi in Egitto. Questo periodo ha visto i tassi di occupazione più elevati da parte dei turisti sia nazionali che internazionali. L’Oasi di Siwa è stata riconosciuta come una delle principali destinazioni turistiche invernali del mondo, elencata tra le più importanti da istituzioni e aziende turistiche.

Ahmed Ramadan, proprietario di un hotel in stile ecologico a Montagna Dakurur, hanno confermato gli alti tassi di occupazione, raggiungendo il 100% in molti hotel e strutture turistiche durante le festività dell’Eid al-Fitr. Prenotazioni per Tour di Pasqua in Egitto dopo la settimana di vacanza indicano ulteriormente la ripresa delle attività nell’Oasi di Siwa durante questo periodo. Il recupero di Tour classici dell’Egitto può anche essere attribuito alla maggiore promozione turistica locale dell’Oasi di Siwa e alla crescente consapevolezza delle sue offerte turistiche distintive e uniche. L’oasi offre un’ampia gamma di alloggi adatti a tutti i gruppi economici, con costi di soggiorno ragionevoli e nessun caso di sfruttamento o violazione dei prezzi, grazie alla natura ospitale della popolazione locale.

Durante la stagione turistica invernale, l’Oasi di Siwa ha assistito a un aumento di popolarità, guidato dalla promozione attiva di Tour giornalieri in Egitto dalle aziende turistiche nazionali. Il turismo interno ha svolto un ruolo significativo nel rilanciare il movimento del turismo invernale negli ultimi anni, poiché sempre più persone scoprono le componenti turistiche, culturali e ambientali dell’oasi, nonché la sua serena bellezza naturale. L’Oasi di Siwa è diventata una destinazione ambita per la ricreazione e il godimento della tranquillità durante la stagione invernale, ottenendo anche il riconoscimento come destinazione di turismo medico durante l’estate.

L’Oasi di Siwa si distingue come uno dei parchi più importanti in Egitto e a livello internazionale, vantando un clima continentale, un clima caldo e diverse destinazioni e attività. Offre turismo avventuroso, tour safari, esperienze di campeggio, attrazioni culturali e naturali uniche e attività ricreative. Le compagnie turistiche internazionali includono l’Oasi di Siwa nel loro elenco di raccomandazioni per turisti, appassionati di avventura e coloro che cercano comfort, tranquillità e uno stile di vita primitivo. Pacchetti turistici popolari come il Pacchetto tour Oasi di Siwa, Bahariya e Deserto Bianco e l’unico Tour privato all’Oasi di Siwa consentono ai visitatori di esplorare l’affascinante oasi e di immergersi nella sua atmosfera affascinante, nelle sorgenti termali e nei laghi salati. L’Oasi di Siwa ospita anche vari monumenti islamici, romani e faraonici, come il Tempio dell’Apocalisse, il Tomba di Alessandro Magno, IL Montagna dei Morti, e il Tempio di Amon e il castello di Shali.

L’Oasi di Siwa è rinomata per le sue offerte di turismo medico durante i mesi estivi, attirando pazienti che cercano trattamenti come bagni di sabbia calda per condizioni come l’artrite reumatoide e varie malattie della pelle. Pazienti e visitatori provengono da diverse regioni dell’Egitto, nonché da paesi arabi e stranieri, spesso combinando le loro visite con altre destinazioni turistiche come Tour in Egitto e Giordania.

L’Oasi di Siwa, essendo una riserva naturale, è orgogliosa di preservare il suo stile architettonico unico, caratterizzato da edifici di uno o due piani. Hotel e resort turistici aderiscono all’antico stile architettonico Siwi, mantenendo aspetto, colori e facciate unificati. I prezzi degli alloggi soddisfano diversi budget, garantendo un’esperienza memorabile e inclusiva per tutti i visitatori.

Quando esplorano l’Egitto, i viaggiatori possono combinare le loro avventure con le visite all’Oasi di Siwa. Dalla vivace città del Cairo, i visitatori possono imbarcarsi sul Tour dell’Oasi di Siwa dal Cairo, immergendosi nelle bellezze naturali e nel patrimonio culturale dell’oasi. In alternativa, il Tour di 7 giorni al Cairo e all’oasi di Siwa offre un’esperienza completa che combina i punti salienti del Cairo con la serenità dell’Oasi di Siwa. Per un’escursione più breve, il Tour nel deserto dell’Oasi di Siwa di 3 giorni 2 notti dal Cairo offrono un assaggio del fascino unico dell’oasi. Altre opzioni popolari includono Tour in crociera sul Nilo in Egitto, che consentono ai viaggiatori di navigare lungo l’iconico fiume Nilo e Escursioni a terra in Egitto, che offrono l’opportunità di esplorare le straordinarie destinazioni costiere del paese.

Leave a comment

Design a site like this with WordPress.com
Get started